Manpower ricerca
l candidato ideale sarà responsabile di rispondere alle chiamate dei clienti, diagnosticare e risolvere problemi tecnici relativi ai terminali di pagamento, e garantire una soluzione tempestiva ed efficiente a ogni richiesta.
**Responsabilità principali:
- Rispondere alle chiamate inbound da parte di clienti che richiedono assistenza tecnica sui terminali POS.
- Diagnostica e risoluzione dei problemi tecnici, quali configurazione, connessione, malfunzionamenti e aggiornamenti software dei dispositivi POS.
- Fornire indicazioni dettagliate e semplici per il troubleshooting, adattando il linguaggio tecnico al livello di comprensione del cliente.
- Collaborare con altri team interni (supporto di secondo livello, sviluppo,) per gestire problemi complessi.
- Mantenere una documentazione accurata delle chiamate e delle soluzioni fornite, utilizzando i sistemi CRM aziendali.
- Garantire alti livelli di soddisfazione del cliente, rispettando i tempi di risposta e di risoluzione previsti.
- Aggiornare i clienti riguardo a eventuali novità o migliorie sui prodotti Nexi.
Prevista formazione della durata di 5 settimane
Luogo di lavoro: Olbia