Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Front end software developer (remote)

San Michele all'Adige
agap2 Italia
Sviluppatore software
Pubblicato il 9 giugno
Descrizione

CHI SIAMO AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .

Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.
Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Per un progetto presso una nostra azienda partner, stiamo ricercando un Software Developer R&D con forte esperienza su Python, Javascript e Typescript. La figura avrà un ruolo attivo sia nello sviluppo che nel coordinamento tecnico delle attività progettuali, collaborando con team multidisciplinari in un contesto dinamico e orientato alla sperimentazione tecnologica.

Progettare e sviluppare applicazioni software utilizzando tecnologie moderne e architetture scalabili.
Contribuire alle attività di ricerca e sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche.
Collaborare con il team tecnico nella definizione delle architetture software e delle best practice di sviluppo.
Coordinare e supportare risorse tecniche all’interno dei progetti.
Partecipare ai processi di integrazione continua, deployment e automazione DevOps.
Garantire qualità del codice, performance e manutenibilità delle soluzioni sviluppate.
Collaborare con stakeholder tecnici e di business in contesti internazionali.

Competenze tecniche richieste
Solida conoscenza dei principi di programmazione e delle architetture software.
Esperienza consolidata nello sviluppo software con: Python, JavaScript e TypeScript.
Esperienza con tecnologie e pratiche DevOps.
Conoscenza di piattaforme cloud: Azure e AWS.
Familiarità con metodologie Agile e strumenti di versionamento del codice. xjrgpwk

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Jr software developer
Trento
Rievoluzione.it S.r.l.
Sviluppatore software
Offerta simile
Software developer r
Trento
agap2 Italia
Sviluppatore software
Offerta simile
Software developer/engineer - graduate development program
Trento
ION
Sviluppatore software
37.500 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a San Michele all'Adige
Lavoro San Michele all'Adige
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore software > Lavoro Sviluppatore software a San Michele all'Adige > Front End Software Developer (Remote)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva