Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manager dei costi infrastrutturali

Codognè
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Cost Controller

Nel Gruppo Autostrade crediamo nel valore delle persone, che con la loro passione e innovazione sono in grado di fare la differenza di fronte alle sfide del mondo del lavoro.

Siamo fortemente impegnati nel miglioramento continuo della sicurezza dell'infrastruttura, del traffico e dei cantieri e luoghi di lavoro e promuoviamo la cultura della salute, della sicurezza e della prevenzione ambientale.

Lavoriamo per rafforzare l'impegno in merito a diversità ed inclusione promuovendo strategie e piani di azione per garantire una cultura inclusiva.

Crediamo nell'eccellenza e nella competenza, intravedere la ricchezza professionale e culturale di un'azienda che fa muovere il Paese.


Il Ruolo

* Gestire il budget di commessa assegnato a valle dell'affidamento dalla Committenza, supportando il Planner nella definizione della WBS e quantificando i costi e i ricavi;
* Curare le attività di recast del budget 0 per livello WBS per costi e ricavi;
* Verificare, a valle della consuntivazione mensile/contabile, corretta allocazione degli importi di ricavi e costi per singola WBE;
* Curare le attività di aggiornamento del budget di commessa, secondo i dati economici attivi e passivi contrattualizzati;
* Eseguire le attività di aggiornamento analisi di costo per risorse elementari (costi unitari e quantità a finire), valutazione forest total job costi e ricavi e analisi scostamento baseline a vita intera rispetto a mese precedente e budget 0 di costi e ricavi;
* Eseguire, sulla base degli avanzamenti a consuntivo, analisi di scostamento dei costi e ricavi effettivi rispetto al budget/sensitivity e preconsuntivo di riferimento ed individuare piani d'azione per modifiche il percorso critico del progetto/commessa;
* Curare le attività di aggiornamento del computo metrico in corso d'opera sulla base di ods/pdv emesse dalla Direzione Lavori e dalla Committenza.


Competenze richieste

* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel e Word). Capacità di leggere disegni tecnici su Cad e progetti; conoscenza delle diverse tipologie delle opere; conoscenza delle metodologie delle costruzioni; conoscenza di Microsoft Project;
* Capacità di lavorare con metodo; capacità di programmazione ed organizzazione; capacità di costruire relazioni cooperative finalizzate allo scambio delle informazioni;


Requisiti fondamentali

* Titolo di studio: Laurea in Ingegneria ad indirizzo Civile / Edile / Ambiente;
* Esperienza pregressa in ambito infrastrutturale di almeno 3 anni;
* Conoscenza di STR e Primavera P6;

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Codognè
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Manager dei Costi Infrastrutturali

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva