Mondo Convenienza è un'azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo, offrendo il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato per rendere la casa un progetto accessibile a tutti. Con oltre 35 anni di attività, ha raggiunto milioni di famiglie grazie ai suoi 3500 collaboratori e alla visione della famiglia Carosi.
L'azienda è nata nel 1985 a Civitavecchia e si è espansa in tutto il Lazio e nel resto d'Italia, con 45 punti vendita e 41 hub logistici. Dal 2019, ha iniziato a operare anche in Spagna, con 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
Il successo di Mondo Convenienza si basa sull'expertise di fornitori, di cui l'85% si trova in Italia, e su modelli di innovazione orientati al cliente. Dal 2017, l'azienda ha avviato un percorso di digitalizzazione per offrire un'esperienza di acquisto omnicanale e personalizzata.
Posizione aperta: Addetto / a rilevamento misure
Se hai un diploma da Geometra o una laurea in Architettura e un interesse per l'arredamento, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te Mondo Convenienza cerca un / una addetto / a rilevamento misure domiciliati nella zona di Olbia .
Ti occuperai di rilevare le misure presso le abitazioni dei clienti, con particolare attenzione alla cucina.
Requisiti richiesti:
* Capacità di rilevamento ambienti con strumenti come flessometro e distanziometro laser;
* Buona conoscenza di programmi di disegno come AutoCad, preferibilmente anche software parametrici come ArchiCad o Revit;
* Conoscenze informatiche di base: Windows, pacchetto Office (Word, Excel);
* Dimestichezza nel disegno tecnico manuale: piante, prospetti e prospettive semplici;
* Automunito / a per gli spostamenti nella zona di competenza;
* Flessibilità, precisione, professionalità, gentilezza e cortesia.
Altre informazioni:
Il contratto offerto sarà di collaborazione esclusivamente a Partita Iva. È richiesta disponibilità a effettuare spostamenti quotidiani, con rimborso previsto per le spese di viaggio.
#J-18808-Ljbffr