OFFERENTE : La nostra società è un’impresa edile che si occupa di ristrutturazioni e nuove costruzioni in ambito residenziale, commerciale ed industriale. LUOGO DI LAVORO : Roma (RM) RUOLO CANDIDATO : DESCRIZIONE LAVORO : Nello specifico, la persona si occuperà di: Supportare nella definizione della strategia di gara, predisposizione della documentazione e gestione di gare di appalto, Predisporre i contratti, coordinando e controllando le attività di approvvigionamento di beni e servizi, Gestire il rapporto con i fornitori, negoziare ed emettere contratti ed ordini d’acquisto, Pianificare le procedure d’acquisto con riferimento ai fabbisogni pervenuti dalle varie strutture organizzative aziendali, Supportare la Direzione nello sviluppo delle policy d'acquisto e pagamento ottimizzando i costi d'approvvigionamento, Contribuire a implementare le strategie di gestione dell’albo fornitori e le conseguenti ricerche di mercato con l’obiettivo di ottimizzare e razionalizzare le scelte a vantaggio della competitività. REQUISITI MINIMI : Da 3 a 5 anni di esperienza nel ruolo, Laurea o diploma in discipline tecniche, Capacità organizzative, rispetto delle scadenze, Attitudine al team working. REQUISITI PREFERENZIALI : Esperienza con imprese operanti nel settore edile. INQUADRAMENTO : Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì