Profilo
Se hai esperienza nel settore alimentare o sei interessato/a ad imparare nuove competenze potresti essere la persona per questa opportunità!
Responsabilità
La posizione prevede la disponibilità a lavorare tempo pieno dal lunedì al sabato, con due turnazioni che si alternano settimanalmente.
Le risorse si occuperanno della conduzione di macchine automatiche e semiautomatiche e del carico/scarico della materia prima e del confezionamento all'interno delle apposite vaschette.
Orario di lavoro 3 turnazioni:
5.30 - 12.00 dal lunedì al sabato
12.00 - 18.30 dal lunedì al sabato
18.30 - 00:30 dal lunedì al venerdì
o su turno centrale
Contratto iniziale a tempo determinato di 2 settimane/1 mese + proroghe.
Luogo: Zola Predosa
Skill e Professionalità
È gradita pregressa esperienza in ambito alimentare.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
J-18808-Ljbffr