Descrizione azienda
\n
Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto.Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona. Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di oltre 3.000 professionisti ,Coopselios offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia).
\n
PosizioneSi ricercano Addetto/a all'assistenza di base da inserire presso il nostro Centro Servizi Anziani \"I Tigli\" sito a Meolo.
\n
L'addetto/a all'assistenza di base è una figura competente che opera nel settore socio-assistenziale, occupandosi della cura e del supporto quotidiano di persone non autosufficienti in supporto al lavoro dell'operatore socio-sanitario.
\n
RequisitiRequisiti richiesti
\n
- Anche una breve esperienza nella gestione di persone non autosufficienti in ambito socio-sanitario, sociale o socio-assistenziale è considerata sufficiente, purchè vi sia la disponibilità a intraprendere il percorso formativo per ottenere la qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS). xivgfpx
- Disponibilità a lavorare su turni diurni e festivi
- Buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche
\n
Costituiscono titolo preferenziale
- Esperienza anche minima documentata nella gestione di persone non autosufficienti, con mansioni socio-sanitarie, sociali e socio-assistenziali (almeno 1 anno negli ultimi 5 anni, secondo quanto previsto dalla normativa regionale vigente) o in alternativa pregressa esperienza come assistente familiare, con attestato rilasciato a seguito di corsi autorizzati da amministrazioni regionali o provinciali.
\n
Altre informazioniSi offre Contratto a Tempo determinato 38 ore Settimanali
\n
Per chi sta frequentando già un corso di qualifica/riqualifica, possibilità di contratto part time per permettere la frequenza
\n
CCNL COOPERATIVE SOCIALI
\n
Welfare aziendale
\n
Formazione continua