La divisione Adecco Digital&Technologies ricerca per una realtà specializzata su software per la logistica e la supply chain un/una:Application SupportLa figura sarà il punto di riferimento per i nostri clienti, supportandoli nell’utilizzo delle applicazioni, analizzando le loro esigenze e contribuendo allo sviluppo di nuove soluzioni.Responsabilità principali- Eseguire test funzionali per la certificazione dei rilasci applicativi - Fornire supporto tecnico agli utenti e gestire i ticket di assistenza - Collaborare con il team di sviluppo per l’analisi e la risoluzione delle problematiche - Formare gli utenti su nuove funzionalità e procedure - Partecipare all’analisi e alla gestione di nuovi progettiCompetenze richieste- Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente - Buona conoscenza di SQL - Conoscenza base della programmazione a oggetti - Familiarità con il linguaggio Java - Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlataModalità di lavoroDopo un primo periodo di onboarding, è prevista una modalità di lavoro ibrida, con giorni di lavoro a distanza concordati con l’azienda.Si offre inserimento diretto in azienda con apprendistato o contratto a tempo indeterminatoRAL a partire da 25K - CCNL CommercioL'azienda adotta una politica di pari opportunità e si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso. Tutte le candidature saranno valutate senza discriminazioni di genere, età, orientamento sessuale, origine etnica, religione, disabilità o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.