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Responsabile amministrativo

Montemurlo
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

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Responsabile amministrativo – Areajob Spa, Prato

Areajob Spa, filiale di Prato, ricerca un responsabile amministrativo per azienda tessile.

Responsabilità

* Supervisionare ed organizzare tutte le attività contabili ed amministrative dell'azienda.
* Relazionarsi con consulenti esterni, fornitori e garantire il rispetto puntuale degli adempimenti.

Requisiti

* Esperienza pregressa in mansione analoga, preferibilmente nel settore tessile.
* Diploma di ragioneria o titolo superiore in discipline economiche amministrative.
* Flessibilità, capacità relazionali, doti organizzative ed affidabilità.

Altre informazioni

* Inquadramento secondo CCNL Tessile Industria.
* Orario full time, dal lunedì al venerdì.
* Luogo di lavoro: Montemurlo (PO).
* Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
* Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.


Addetta amministrativa – Good People Agency, settore rottamazione autoveicoli

Good People Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di un addetta amministrativa per azienda operante nel settore della rottamazione autoveicoli.

Responsabilità

* Gestire tutta l'attività delle vendite online.
* Gestire spedizioni e back office cliente.
* Ottimizzare i costi aziendali.

Requisiti

* Competenze hardware e software.
* Conoscenza della lingua inglese fluente.

Altre informazioni

* Annuncio rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii.
* GDPR: I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016.
* Vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.


Magazziniere / Utensiliere – Ali Spa

Ali Spa, filiale di Brescia, ricerca un magazziniere / utensiliere per gestire un magazzino specializzato in utensili e attrezzature.

Mansioni principali

* Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, e preparazione degli ordini.
* Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici.
* Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali.
* Approvvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria.
* Documentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali.
* Supporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività.

Altre informazioni

* Inserimento diretto in azienda.
* Retribuzione: da 28 000€ a 35 000€ di RAL.
* Annuncio rivolto ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).
* GDPR: Informativa sul trattamento dati presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.


Medical Advisor – Medical Affairs (istitù di medicina estetica)

Il nostro cliente, Azienda multinazionale leader in medicina estetica, è alla ricerca di un Medical Advisor per la sede di Milano.

Responsabilità principali

* Formazione e presentazioni: preparare ed erogare presentazioni scientifiche, supportare speaker e KOL nella creazione di presentazioni.
* Co-progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).
* Medical Information: gestire il processo di triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate.
* MAX e-learning platform: curare contenuti, upload, user journey, micro-learning e aggiornamenti.
* Supporto KOL (medical‑led): mappatura, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face.
* Cross‑functional & compliance: collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali, gestire inventario del MAX Studio, assicurare compliance a normativa.

Requisiti

* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).
* 1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica (preferenza esperienza concreta in Medicina Estetica).
* Inglese B2/C1 e ottime capacità di presentazione e comunicazione.
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information.
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato, Excel base, Word).
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche.
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo, disponibilità a trasferte (5‑10% del tempo).

Altre informazioni

* CCNL chimico‑farmaceutico a tempo indeterminato.
* Retribuzione commisurata all’esperienza della figura individuata.
* Opportunità di crescita professionale.


ADDETTO/A / AAL Coordinamento – Group SPA

Direzione Lavoro Group SPA (Aut.Min.0001 del 21/01/19) cerca un addetto/a per la gestione operativa di squadre tecniche sul territorio del Piemonte.

Attività principali

* Pianificare e gestire gli interventi di manutenzione ordinari e straordinari.
* Coordinare le squadre tecniche territoriali e monitorare l’avanzamento dei lavori.
* Garantire la corretta esecuzione delle attività nei tempi e standard qualitativi.
* Gestire la comunicazione con clienti, subappaltatori e uffici interni.
* Utilizzare software gestionali e Office automation per la pianificazione operativa.

Requisiti richiesti

* Diploma tecnico o laurea in ingegneria.
* Buone capacità organizzative e relazionali.
* Esperienza anche breve nella gestione di attività operative di manutenzione.
* Conoscenza di principali software di pianificazione e Office.
* Gradita esperienza nel settore facility o nella manutenzione multiservizio.
* Possibilità per figure junior con diploma tecnico/Laurea.

Altre informazioni

* Luogo di lavoro: Provincia di Asti.
* Orario full time.
* Contratto a tempo determinato (consultazione per rinegoziazione).
* Offerta rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03).
* GDPR: I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.


Store Manager – ATOA SRL, Settimo Torinese

ATOA s.r.l. ricerca un Store Manager per una catena di store nel settore abbigliamento.

Responsabilità principali

* Applicare tecniche di fidelizzazione del cliente per rendere il rapporto proficuo e duraturo.
* Promuovere la missione dell’azienda e rappresentarla allo store.
* Monitorare il conto economico dello store e proporre interventi correttivi.
* Condurre analisi di prodotto e proporre iniziative di visual.
* Analizzare e monitorare flussi in entrata e in uscita dello stock.
* Supervisionare e organizzare il trasferimento merce presso altri store o magazzino centrale.
* Coordinare, motivare e organizzare il personale dello store.
* Formare tecnicamente e di vendita i Sales Assistant e Assistant Store Manager.
* Gestire il piano ferie annuale e l’orario mensile del personale.
* Elaborare e approvare i turni di lavoro.
* Svolgere colloqui di selezione per i Sales Assistant.

Requisiti richiesti

* Esperienza di almeno 3 anni nel settore retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager.
* Capacità di negoziazione commerciale e tecniche di vendita.
* Automunito.
* Forte orientamento al cliente e al risultato.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Propensione alla gestione di Team e leadership.

Altre informazioni

* Luogo di lavoro: Settimo Torinese.
* Orario di lavoro: full time.
* Di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda.
* Offerta rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
* GDPR: I dati personali contenuti nei CV saranno trattati esclusivamente per la selezione, nel rispetto del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr

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