La nostra società cliente è una consolidata realtà che opera in modo creativo nel settore medico-sportivo.
Luogo di lavoro : Milano
Il candidato che stiamo cercando supporterà i vertici della struttura aziendale nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere organizzativo e esecutivo.
Overview
In maniera più approfondita, la risorsa si occuperà di :
Responsabilità
smistamento della posta e delle telefonate
archiviazione pratiche
gestione dell’agenda del board
prenotazione di viaggi
preparare testi e presentazioni, note informative, riunioni
stendere verbali di incontri, tradurre testi, supervisionare e gestire ordini d’acquisto
stendere report / statistiche, gestire scadenze e attività relative alla segreteria societaria
Requisiti
esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni
Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottime doti organizzative
Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Ottime doti comunicative e interpersonali
Buona gestione dello stress
Capacità di lavorare in autonomia
Proattività, precisione, affidabilità, flessibilità, responsabilità
Offerta
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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