Settore : Metalmeccanico
Fascia dipendenti : 80-100
Fascia fatturato : 30-50 mln €
Località : Provincia di Milano
Posizione
Cerchiamo un / una azienda metalmeccanica della provincia est di Milano.
Responsabilità
* Nell\'esecuzione della funzione riporterà al Direttore Generale e coordinerà un team composto da contabili, addetti alla tesoreria, controller, di cui monitorerà l\'operato e definirà piani di crescita.
* Sarà responsabile di tutti gli aspetti economico-finanziari del Gruppo, supervisionerà il controllo di gestione, la redazione del bilancio e l\'adempimento delle dichiarazioni fiscali.
* Provvederà al reperimento delle risorse economiche, massimizzerà il rendimento dei fondi identificando nuove opportunità di investimento e mantendo i rapporti con gli investitori.
* Misurerà e monitorerà le performance di business e supervisionerà i flussi finanziari del Gruppo, verificando la fattibilità finanziaria dei progetti aziendali.
* Contribuirà alla definizione delle strategie finanziarie, realizzando analisi di budget, forecast e reportistica a supporto della Direzione.
* Definirà azioni operative per l\'intero Gruppo, identificando opportunità di miglioramento, contribuendo alla determinazione delle strategie di produzione, all\'analisi della produttività, della qualità e del servizio clienti, intervenendo sulla riduzione dei costi e sul miglioramento di sistemi e processi.
Requisiti
* Esperienza di almeno 6 anni nel ruolo, maturata in contesti strutturati e preferibilmente in realtà di produzione
* Provenienza da B2B
* Inglese fluente
* Preferibile la conoscenza del mondo SAP
Offerta
L\'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo (composto da fisso + variabile) che verrà illustrato durante le prime fasi del processo di selezione.
#J-18808-Ljbffr