ADHR SPA - Filiale di Firenze - Ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
il candidato sarà inserito nel team e si occuperà di:
* gestione documentale delle pratiche amministrative per la costituzione di aziende
* depositi bilanci o delibere assembleari presso la CCIAA
* visure castali
* gestione e archiviazione documentale
Requisiti:
* conoscenza della normativa societaria
* pregressa esperienza con i portali delle camere di commercio e della pubblica amministrazione
* gradita provenienza da studi notarili, Pubblica amministrazione.
* buon utilizzo del pc
luogo di lavoro: Firenze centro
Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13:00
missione finalizzata all'inserimento
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269