Posizione
Gestione paghe e contributi del pacchetto clienti affidato con elaborazione buste paga dipendenti e parasubordinati, in coordinamento con i colleghi preposti degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24, ecc) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, ecc).
Requisiti
- Esperienza pregressa di 3-5 anni nel ruolo, maturata presso studi professionali;
- Diploma di Ragioneria o Laurea;
- Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
- Buone capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia, savoir-faire; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza e dimestichezza con applicativi gestionali ed elaborazione paghe; Gradita la conoscenza di Zucchetti Infinity Pagheweb.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Milano (Zona Porta Romana)
Percorso di carriera mirato per esperti della gestione delle risorse umane. L'incarico offre l'opportunità di sviluppare competenze nella gestione dei pagamenti e dei contributi, nonché di lavorare in una equipe dinamica e professionale.
L'esperienza pregressa di 3-5 anni è essenziale per questo ruolo, che richiede anche la disponibilità a lavorare sia in autonomia che in team. Il diploma di Ragioneria o Laurea è un prerequisito fondamentale, insieme alla conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro.
Inoltre, si cerca qualcuno con buone capacità relazionali, soprattutto con i clienti, e la capacità di gestire più progetti contemporaneamente, con cortesia e savoir-faire. Un ottimo utilizzo del computer e del pacchetto Office è necessario, così come la conoscenza degli strumenti di gestione e di elaborazione dati.
Ottimo compenso con possibilità di crescita professionale.