Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Per importante azienda del settore servizi ricerchiamo un/a HR ADMINISTRATION COORDINATOR. Principali responsabilità: - Gestire e supervisionare due risorse; - Relazionarsi con il consulente esterno per la redazione delle buste paga e ulteriori richieste; - Gestire l'esecuzione delle attività di payroll elaborando i documenti richiesti: calendario paghe, rilevazione presenze, revisione dei dati inseriti, comunicazioni relative ad assunzioni / cessazioni del rapporto di lavoro, adempimenti connessi; - Rapportarsi con la Direzione Finance per quadrature, bonifici, ecc. con relativa reportistica; - Supportare i dipendenti relativamente a tutte le tematiche payroll e previdenziali; - Supporto all’Hr Manager nell’elaborazione del budget, del forecast e di report mensili relativi al costo del personale. Requisiti: - Laurea in discipline economiche o giuridiche; - Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo presso gruppi aziendali strutturati; - Familiarità con gestionali di elaborazione paghe; - Comprovate capacità organizzative, relazionali, problem solving e leadership. Zona di lavoro: provincia di Treviso (TV)