Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al back office - customer service (rovigo)

Rovigo
Gi Group
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Openjobmetis seleziona per azienda automotive un/a addetto/a Back Office - Customer Service per gestione documentazione e supporto clienti, al fine di garantire assistenza, soddisfazione e fidelizzazione del network.Ruolo e mansione· Gestire i ticket di richieste dal network cliente circa le informazioni su veicoli, accessori, ricambi e servizi post-vendita.· Fornisce supporto al network cliente nella gestione degli ordini, verificando la disponibilità presso i siti di stoccaggio, i tempi di consegna e le condizioni di vendita, con aggiornamento dei sistemi informativi.· Fornire aggiornamenti sullo stato del portafoglio ordini e disponibilità di parti di ricambio.· Gestire reclami e problematiche legate a garanzie, consegne e assistenza tecnica, interfacciandosi con le officine cliente ed i reparti interni cliente.· Elaborare report da estrazioni SAP (es. consumi operativi)· Contribuire alla misurazione di KPI ed al monitoraggio degli standard di qualità anche attraverso l’elaborazione di report e proporre miglioramenti nei processi di customer care.Requisiti e Competenze Richieste· Diploma, preferibilmente in ambito economico, linguistico o tecnico.· Esperienza pregressa (almeno 3 anni) in ruoli di customer service o assistenza clienti, preferibilmente nel settore automotive.· Conoscenza delle dinamiche legate alla supply chain ed alla logistica del mondo dell’automotive.· Ottima padronanza di strumenti informatici e gestionali: SAP, Office ed in particolar modo di Ms Excel.· Buona conoscenza della lingua inglese; lingua tedesca costituisce un plus.Competenze richieste· Ottime capacità comunicative, relazionali ed empatiche.· Spiccata attitudine al problem solving e alla gestione delle richieste complesse.· Capacità di lavorare in team e in contesti dinamici.· Precisione, affidabilità e orientamento al risultato.ALTRE INFORMAZIONISede di Lavoro: Costa di Rovigo (RO) con disponibilità a trasferte (PD).Orario: 39 h/settimanali dal lunedì al venerdì.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Hr specialist
Monselice
Gi Group
Offerta simile
Saldobrasatore
Tribano
Gi Group
Offerta simile
Cablatore elettrico
Conselve
Gi Group
Cablatore
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Rovigo
Lavoro Rovigo
Lavoro Provincia di Rovigo
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Addetto/A Al Back Office - Customer Service (Rovigo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva