Overview
Azienda italiana operante nel settore sanitario, specializzata nella consulenza e distribuzione di soluzioni per la salute e il benessere, inserisce in organico la figura di Addetto/a all'assitenza e gestione clienti, distribuzione e presentazione Prodotti.
Mansioni
* Gestione appuntamenti prefissati dal nostro centralino
* Assistenza clienti per spiegare in modo chiaro e professionale i nostri servizi/prodotti
* Consulenza personalizzata e assistenza post-visita
* Raccolta feedback e supporto al cliente nel percorso di acquisto
Offriamo
* Fisso mensile garantito di €1.500 lordi
* Appuntamenti già organizzati (no porta a porta, no telemarketing)
* Contratto full-time (lun-ven, orario d’ufficio)
* Formazione retribuita e affiancamento costante
* Possibilità di crescita in ruoli di responsabilità
* Ambiente professionale e stimolante
Requisiti
* Buona dialettica e capacità di ascolto
* Predisposizione al contatto con il pubblico
* Puntualità e serietà
* Automunito/a (preferibile, per spostamenti su appuntamenti)
* Anche prima esperienza (formazione garantita)
#J-18808-Ljbffr