Offerta di Lavoro: Contract Manager
Stiamo cercando un Contract Manager con esperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro (D.Lgs.81/08). La figura ideale possiede una buona conoscenza del pacchetto Office, ottime capacità relazionali e comunicative, e preferibilmente, certificazioni in Project Management.
Responsabilità principali:
* Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti affidati;
* Preparare e condividere il budget di progetto, collaborando con il Direttore di Produzione;
* Monitorare costantemente il budget;
* Gestire le richieste di forniture legate ai contratti;
* Definire la strategia operativa con il cliente e gli obiettivi da raggiungere;
* Impostare le procedure operative per l'esecuzione del contratto;
* Organizzare riunioni di allineamento con il cliente, valutando gli avanzamenti e le opportunità di sviluppo;
* Monitorare e analizzare gli obiettivi e gli indicatori, proponendo azioni di correzione o miglioramento;
* Preparare report periodici di progetto per la Direzione e il cliente;
* Gestire la rendicontazione attiva e passiva;
* Aggiornare periodicamente il budget operativo;
* Gestire i rapporti con i fornitori.
#J-18808-Ljbffr