Italiacamp è una Impact Organization che coniuga profit e no profit per offrire servizi innovativi di consulenza sull’impatto sociale, organizzazione di eventi e trasformazione di spazi in hub di innovazione, networking e formazione.
Siamo alla ricerca di un/una
AFC Intern
motivato/a e proattivo/a da inserire nel team di Amministrazione, Finanza e Controllo. La persona selezionata supporterà il team nelle seguenti attività della funzione:
Contabilità : registrazione di fatture, gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie.
Amministrazione : archiviazione di documenti, aggiornamento anagrafiche fornitori e clienti, e pratiche amministrative.
Controllo di gestione : raccolta e analisi dati per report finanziari, monitoraggio del budget e analisi degli scostamenti.
Digitalizzazione e automazione : aggiornamento database AFC, utilizzo di software gestionali e supporto in progetti di efficientamento dei processi.
Reportistica : elaborazione di report periodici, analisi KPI finanziari e predisposizione di documenti per il management.
Laurea magistrale in Economia e/o titoli equivalenti.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (scritta e parlata).
Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Durata e modalità:
Tirocinio della durata di 6 mesi, full time con rimborso spese di 800,00€/mese.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr