Ali Spa, filiale di Lucca ricerca per azienda cliente operante nel ricollaudo di bombole destinate a contenere gpl, un/a addetto/a alla produzione.
La posizione non richiede esperienza pregressa, ma è fondamentale la volontà di apprendere e l'interesse a formarsi su diverse postazioni di lavorazione.
La risorsa selezionata sarà addestrata per gestire autonomamente l'impianto di collaudo, collaborando a stretto contatto con i colleghi.
Mansioni:
* Apprendimento delle varie fasi del processo produttivo.
* Gestione e supervisione dell'impianto di collaudo.
* Lavoro di squadra per il raggiungimento degli obiettivi di produzione.
* Movimentazione manuale dei carichi.
Requisiti:
* Propensione e curiosità verso l'apprendimento di nuove mansioni.
* Buona manualità e precisione.
* Capacità di utilizzo base del computer.
* Capacità di adattamento a un lavoro che può essere ripetitivo.
Note: Il ruolo prevede la movimentazione di carichi e un lavoro che, in determinate fasi, può risultare ripetitivo. Questi aspetti sono essenziali per la posizione e devono essere considerati con attenzione da tutti i candidati.
Si offre contratto di somministrazione a scopo di prova e successivo inserimento in azienda a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: a giornata
Retribuzione annua lorda offerta € buono pasto giornaliero
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
ALIPRIORF