Addette/i call center outbound settore Assicurativo, Milan Milan, Italy Descrizione azienda Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in Italia con 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE) e Roma. One os s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni sul territorio nazionale. Posizione One Os srl, per la sede di Milano, ricerca addette/i call center per campagna outbound con lead giornalieri per contatto clienti in prossimità della scadenza della polizza. Offriamo un contratto iniziale di due mesi, part-time 20 ore in somministrazione, con possibilità di proroghe e ore supplementari. Orario di servizio: dal lunedì al venerdì, 09:00 - 20:00, su turni a rotazione. Requisiti Preferibile possesso dell'attestato Ivass 60 ore in corso di validità (in alternativa, il corso verrà finanziato dall'azienda); Buona capacità di linguaggio e orientamento al cliente; Padronanza nell'uso del PC e dei principali strumenti informatici; Estrema professionalità e attitudine commerciale; Preferibile esperienza pregressa nel settore assicurativo; Disponibilità a ore supplementari e a lavorare su turni. Inizio attività : dal 16/09. Altre informazioni L'attività si svolgerà presso la nostra sede. J-18808-Ljbffr