JUNIOR CUSTOMER SERVICE - LINATE - SAN GIULIANO MILANESE, MILANO Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center - Customer CareLuogo di lavoro: San Giuliano Milanese, Milano Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Junior Customer Service per multinazionale di logistica con sede a LINATE AEROPORTO - San Giuliano Milanese.Dettagli sull’attività:- Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo;- Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti:- Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato;- Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza; Lingue conosciute:IngleseCompetenze:Progettazione - Disegno tecnico - Microsoft OfficeContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Attività di back-office call centerBrowser per Internet - Google ChromeBrowser per Internet - SafariContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaDisponibilità oraria: Full TimeOsservazioni: PACCHETTO RETRIBUTIVO:4° LIVELLO CCNL LOGISTICA E TRASPORTI (24K) Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: San Giuliano Milanese, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/junior-customer-service-linate-san-giuliano-milanese-milano-milano/17986638.html