Openjobmetis SPA ricerca e seleziona la figura di un/una Analista tempi e metodi/programmazione produzione per notevole realtà aziendale appartenente al settore metalmeccanico ubicata nelle vicinanze di Larciano (PT).
Posizione:
La figura seleziona supporterà il reparto operativo e produttivo nella pianificazione, ottimizzazione e controllo dei processi produttivi. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:
- Pianificazione e programmazione delle attività produttive in coordinamento con il caporeparto. Inserimento e gestione degli ordini di produzione.
- Interfaccia con l'ufficio commerciale per garantire la corretta gestione delle consegne ai clienti.
- Collaborazione con l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento dei materiali necessari.
- Gestione delle distinte base dei prodotti e delle relative modifiche.
- Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi Analisi dei cicli produttivi e determinazione dei tempi di lavorazione, al fine di ottimizzare le risorse e migliorare la pianificazione.
- Monitoraggio continuo dei processi per identificare aree di inefficienza e proporre soluzioni per eliminare gli sprechi.
- Collaborazione e confronto con i responsabili di reparto per garantire il rispetto delle tempistiche e la corretta applicazione delle metodologie operative.
Requisiti:
- Gradita Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale
- Flessibilità, proattività e orientamento al risultato.
- Esperienza di almeno 1 anno in un ruolo analogo.
- Buone competenze nell'utilizzo di Microsoft Office
- Ottime capacità organizzative, di problem solving e di lavoro in team.
Altre informazioni:
Si offre inserimento diretto in un’azienda solida, all’interno di un ambiente di lavoro dinamico e innovativo, con concrete opportunità di crescita professionale. Livello e inquadramento saranno commisurati all'esperienza.
Orario di lavoro: full time 40 h dal lunedì al venerdì 8-13 14-17
Luogo di lavoro: vicinanze Larciano (PT)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.