RobertHalf è una società che opera nel campo della ricerca e selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Per conto di una multinazionale operante nel settore cartario, con sede in provincia di Lucca, selezioniamo una figura da inserire come Specialista SAP SD/LE, con competenze consolidate nei moduli SD (Sales & Distribution) e preferibilmente LE (Logistics Execution).
La risorsa sarà inserita direttamente nell’organico aziendale e contribuirà alla gestione e all’evoluzione dei processi commerciali e logistici all'interno di un contesto SAP strutturato e internazionale.
Si valutano anche profili con esperienza in SAP SD/MM, interessati a sviluppare competenze nell’ambito logistico.
Principali attività:
* Analisi dei processi di vendita e logistica
* Raccolta dei requisiti e supporto funzionale alle diverse aree aziendali
* Configurazione e personalizzazione dei moduli SAP SD e LE
* Collaborazione con i team tecnici e funzionali (MM, WM, FI)
* Supporto agli utenti e gestione delle fasi di test e rilascio
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 1 anno su SAP SD
* Preferibile conoscenza dei processi legati alla logistica e distribuzione
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team
* Buone capacità analitiche e relazionali
* Buona conoscenza della lingua inglese
Requisiti preferenziali:
* Esperienza in contesti aziendali industriali o multinazionali
Sede di lavoro: Lucca + L’azienda adotta una policy strutturata di smart working, applicata in modo flessibile in funzione delle necessità progettuali.
Cosa offre l’azienda:
* Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
* Sistema di welfare aziendale strutturato
* Contesto internazionale e tecnologicamente avanzato
* Percorsi formativi e reali opportunità di crescita
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 disponibile sul nostro sito web. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.