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Specialista amministrativo-economico (trieste)

Trieste
Cluster Scienze della Vita del Friuli Venezia Giulia
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Il Polo Tecnologico Alto Adriatico “Andrea Galvani” S.c.p.A., ente gestore del Cluster Scienze della Vita Friuli Venezia Giulia, è alla ricerca di una figura qualificato da impiegare a supporto delle attività connesse alla gestione dei contributi per attività di ricerca, sviluppo e innovazione nel settore delle Scienze della Vita affidate al Polo. La risorsa opererà come Specialista amministrativo-economico, con funzioni di gestione delle procedure amministrative e contabili connesse ai bandi ed ai progetti finanziati, assicurando la corretta attuazione degli interventi e la conformità agli adempimenti normativi e regolamentari. La sede di lavoro principale è Trieste, con possibilità di spostamenti presso le altre sedi operative del Polo Tecnologico. Cosa ti serve per lavorare con noi? Titolo di studio: Laurea triennale o magistrale in discipline economiche, giuridiche o amministrative, oppure esperienza equivalente maturata nella gestione di contributi pubblici, fondi regionali o programmi di ricerca e innovazione. Requisiti obbligatori per la partecipazione:

Essere cittadini italiani o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, ovvero cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti nel territorio dello Stato italiano. Godere dei diritti civili e politici. Non avere condanne penali che, salvo riabilitazione, possano impedire l’instaurarsi del rapporto di lavoro.

Esperienze lavorative pregresse: Almeno 3 anni di esperienza documentata nella gestione amministrativa, contabile o di rendicontazione di bandi e progetti pubblici. Conoscenza lingue straniere: Inglese livello B2. Oggetto della collaborazione La collaborazione prevede lo svolgimento delle seguenti attività:

Gestione amministrativo-economica degli interventi gestiti dal Cluster Scienze della Vita in materia di ricerca, sviluppo e innovazione; Predisposizione, verifica e gestione degli avvisi, degli atti amministrativi e delle procedure di selezione previste dai regolamenti vigenti; Istruttoria amministrativa delle domande di contributo e dei progetti presentati; Gestione delle fasi di concessione, liquidazione e chiusura dei finanziamenti, inclusa la redazione di atti e report ufficiali; Monitoraggio e verifica della rendicontazione dei progetti finanziati, con controllo di coerenza e correttezza documentale; Monitoraggio e reporting delle attività realizzate, con elaborazione di schede di sintesi e indicatori di avanzamento.

Hard skills

Ottima conoscenza delle procedure amministrative relative a contributi pubblici e bandi a valenza regionale; Competenze nella rendicontazione economico-finanziaria di progetti di ricerca, sviluppo e innovazione; Capacità di redazione di atti amministrativi, verbali, relazioni; Conoscenza dei regolamenti e delle piattaforme regionali e nazionali per la gestione degli interventi (es. RNA); Padronanza dei principali strumenti informatici di office automation e gestione documentale.

Soft skills

Capacità di autonomia operativa e senso di responsabilità; Capacità organizzativa e di pianificazione; Precisione, metodo e affidabilità nella gestione di pratiche complesse; Attitudine al problem solving e all’interfacciamento con interlocutori istituzionali; Buone capacità comunicative relazionali.

#J-18808-Ljbffr

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