Addette/i Call Center outbound Settore Finanziario, Rome Rome, Italy Descrizione azienda Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 1900 dipendenti, su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Napoli e Roma. Dal 2006 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience. Posizione 2fin s.r.l, gruppo Call2Net s.p.a, ricerca, per la nuova sede di Roma, CONSULENTI FINANZIARI per prestigiosa commessa. I profili selezionati andranno a contattare i clienti presenti in banca dati per offrire consulenza sulla carta di credito già attiva, promuovendone l’utilizzo attraverso delle offerte. Orario del servizio : dal lunedì-venerdì 09.00 - 20.00 e sabato 10.00 - 14.00 (flessibilità oraria su tutta la fascia). ottima dialettica ed orientamento al cliente; buon utilizzo del PC; preferibile esperienza pregressa in attività di call center/ telemarketing; capacità di lavorare in team. formazione retribuita; pagamento fisso orario; importanti incentivi su base settimanale/ mensile; flessibilità oraria; ambiente attento alla motivazione e alla crescita professionale. Altre informazioni Inserimento in attività a partire dal 10/09/2024. J-18808-Ljbffr