 
        
        Vuoi intraprendere una nuova sfida professionale come
System Integration Manager
in
Trentino Alto Adige
?
Cosa farai? Definire l’architettura ed i requisiti del Sistema Integrato, in particolare i requisiti sulle interfacce interne ed esterne. Redigere la documentazione di Sistema Integrato. Gestire i requisiti su tool aziendale dedicato: Tracciabilità dei requisiti, allocazione dei requisiti alle funzioni di Sistema. Supportare le attività di test industriali, comprese le attività sul campo e in officina. Supportare le attività di omologazione del Cliente Finale, comprese le attività sul campo e in officina.
✍️ Cosa richiediamo? Laurea di Primo livello o Laurea Magistrale in Ingegneria (Elettrica, Elettronica, Meccanica, Meccatronica). Esperienza di almeno
2-5 anni come System Integration Manager. Precisione, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team. Capacità di leggere/comprendere uno schematico elettrico. Conoscenza del Tool di
Requirements Management IBM DOORS
e
Excel. Ottima capacità di utilizzo degli strumenti Microsoft Office o similari. Ottima conoscenza della
lingua italiana (C2)
e buona conoscenza della
lingua inglese (B1)
. Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero. Disponibilità immediata.
✨ Cosa offriamo? Inserimento in una realtà internazionale e dinamica, leader nel settore della difesa. Possibilità di lavorare su progetti innovativi e di alto impatto tecnologico. Formazione continua e percorsi di crescita professionale. Ambiente di lavoro stimolante, orientato alla collaborazione e al miglioramento continuo. Programmi di welfare aziendale, buoni pasto e assicurazione sanitaria.
Il nostro candidato ideale si riconosce in questi valori: Boldness
: Spirito di iniziativa e passione per le sfide tecnologiche. Trust
: Affidabilità e trasparenza nei rapporti con colleghi e clienti. Performance
: Orientamento al risultato e desiderio di eccellere. Commitment
: Impegno e dedizione nel raggiungimento degli obiettivi di progetto. Independence
: Capacità di lavorare in autonomia e proporre soluzioni innovative.
Diversità e Inclusione: Amaris Consulting crede nelle pari opportunità e promuove la diversità in tutte le sue forme. Invitiamo a candidarsi tutte le persone in possesso dei requisiti, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, credo, stato civile, disabilità o altre caratteristiche personali.