THD S.p.A, operante nel territorio da più di 20 anni, è azienda leader nel settore biomedicale.
Il nostro obiettivo è sviluppare soluzioni mini-invasive e creare soluzioni e trattamenti che abbiano un valore per pazienti e medici in tutto il mondo e che facciano la differenza nel campo della coloproctologia.
La nostra mission è migliorare gli standard internazionali per la diagnosi e il trattamento di numerose patologie colorettali grazie alla costante ricerca scientifica e tecnologica.
Descrizione posizione:
Customer Service
La figura selezionata si occuperà di fornire assistenza ai clienti, gestire la ricezione e l’inserimento degli ordini, e supportare il team commerciale nella preparazione delle offerte.
Requisiti richiesti:
1. Laurea triennale in Lingue (preferibile, ma non indispensabile)
2. Conoscenza fluente della lingua inglese
3. Conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco)
4. Esperienza, anche breve, nel ruolo di Customer Service sarà considerata un plus
Competenze richieste:
1. Ottime capacità comunicative e relazionali
2. Elevata organizzazione e precisione nella gestione delle attività quotidiane
3. Attitudine al lavoro in team
Cosa offriamo:
1. Contratto iniziale a tempo determinato
2. Retribuzione da concordare in fase di selezione
3. Un ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale
Se sei una persona motivata, con un forte orientamento al cliente e desideri entrare a far parte di un’azienda innovativa, invia la tua candidatura al seguente indirizzo: selezionithd@thdlab.com
#J-18808-Ljbffr