Job Description
Nell'ambito del nostro team HR, stiamo cercando un/una candidato/a in possesso di competenze amministrative e contabili per la gestione delle attività relative al personale.
I compiti includono:
* Rilevazione presenze e elaborazione dei cedolini,
* Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all'elaborazione;
* Gestione del TFR, dei fondi integrativi, previdenziali e assistenziali;
* Stampe contabili e analisi del costo del personale;
* Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/770);
* Denunce di infortunio e pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro.
Inoltre, il/la candidato/a sarà responsabile della gestione del personale per quanto riguarda tematiche amministrative, contabili e costi, nonché dell'elaborazione di comunicazioni online con istituti e enti di previdenza.
Troviamo importante che il candidato/a abbia una buona conoscenza della normativa del lavoro e della gestione amministrativa del personale. Inoltre, è fondamentale avere competenze informatiche, in particolare sui software di gestione delle risorse umane e sui principali strumenti di Office (Excel, Word).
Capacità di lavorare in team, doti comunicative e organizzative sono essenziali per il ruolo, così come la capacità di gestire la riservatezza delle informazioni.
Richieste ed Esperienze Richieste
Nostra ricerca si rivolge a laureati in discipline economiche o simili con esperienza pregressa in ruoli similari. Capacità di pianificare e realizzare obiettivi sono richieste.
Vantaggi Offerti
Nostro contratto e l'inquadramento contrattuale saranno commisurati alla tua esperienza. E' prevista, inoltre, una polizza Welfare, corsi interni di apprendimento per la tua formazione, buoni pasto giornalieri, crescita professionale in un ambiente dinamico e collaborativo.
Others
Orario di lavoro: 30 H settimanali.