Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care con francese a livello madrelingua

Santa Maria Capua Vetere
Gi Group
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Overview

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative ricerca

Per azienda cliente situata a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) si ricerca con massima urgenza


1 CUSTOMER CARE CON FRANCESE A LIVELLO MADRELINGUA


Attività

* Contatto telefonico con i clienti
* Condurre interviste telefoniche a clienti acquisiti


Giorni e orari di lavoro

Lunedì dalle 15:00 alle 20:00

Martedì – Mercoledì – Giovedì e Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00

Sabato dalle 9:00 alle 13:00


Requisiti

* Conoscenza scritta e parlata del francese a livello madrelingua (C2)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza della lingua italiana (C1/C2)
* Possesso di rete wi-fi (per lavorare da casa)


Soft Skills

Capacità di ascolto attivo, pazienza, attitudine al lavoro per obiettivi, grinta e resilienza


Inserimento immediato

* E’ previsto un corso di formazione della durata di 2 giorni che potrà essere svolto sia in sede in provincia di Caserta che da casa.

Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Sito Web http://www.gigroup.com

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Area sales manager settore tessile
Caserta
Gi Group
Sales manager
Offerta simile
Attrezzista / capo turno settore plastico
Caserta
Gi Group
Attrezzista
Offerta simile
Addett* al controllo accessi e logistica mezzi appartenente alle categorie protette (l.68/99)
Caserta
Gi Group
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Santa Maria Capua Vetere
Lavoro Santa Maria Capua Vetere
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Customer care con FRANCESE a livello MADRELINGUA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva