PDaze è il principale produttore di sistemi di ricarica in Italia. Siamo impegnati in una missione per facilitare la transizione del mondo verso le auto elettriche e l'uso di energia più sostenibile, offrendo ai nostri clienti prodotti di ricarica accessibili e facili da usare e sistemi di efficienza energetica. /ppFondata nel 2016, Daze ha raccolto oltre 20 milioni di euro tra equity e debito da investitori di alto livello. Nel 2024, abbiamo chiuso con successo un round di finanziamento di Serie A da 15 milioni di euro, guidato da CDP Venture Capital con la partecipazione di EIC-Fund, 035 Investimenti, Founders Future, Prana Ventures e altri. Oggi abbiamo venduto con successo più di 20.000 prodotti in Europa. L'innovazione è fondamentale: con prodotti innovativi e collaborazioni significative, Daze propone sempre più la sua idea di un ecosistema domestico, dove la mobilità sostenibile e la gestione intelligente dell'energia lavorano insieme per consentire una tangibile transizione energetica. /ppSe sei un talento di alto livello appassionato di imprenditorialità, unisciti al nostro team per fare la differenza nel settore della transizione energetica! /ppbr/ppbIl Tuo Ruolo /b /ppStiamo attualmente cercando una risorsa da inserire all’interno del nostro Team di lavoro come bAssistenza Tecnica Italia e Spagna Intern. /b /ppbr/ppbDi cosa ti occuperai: /b /pulliFornire assistenza tecnica alla rete vendita e ai clienti sui canali B2B e B2C; /liliGestire resi e reclami, garantendo una risoluzione tempestiva e soddisfacente per il cliente; /liliRispondere alle richieste dei clienti tramite telefono, e-mail e chat, fornendo informazioni accurate e utili; /liliCollaborare con altri dipartimenti per risolvere le problematiche e migliorare i processi di assistenza; /liliMonitorare e analizzare il feedback dei clienti per individuare aree di miglioramento e contribuire all’ottimizzazione del servizio; /liliAggiornare e mantenere la documentazione relativa alle procedure di supporto tecnico e ai prodotti; /liliPartecipare a sessioni di formazione continua per restare aggiornati sulle novità aziendali e sui prodotti offerti. /li /ul pbr/ppbIl Profilo Che Cerchiamo: /b /pulliSai relazionarti con il cliente e capire le sue esigenze, sai come riportarle alle relative funzioni commerciali e all’ufficio tecnico; /liliConosci la lingua spagnola /liliPreferibilmente possiedi almeno un diploma in discipline tecniche (elettrotecnico/elettronico/meccanico/informatico) ; /liliPreferibilmente hai esperienza pregressa maturata in contesti tecnici; /liliPreferibilmente hai avuto esperienza nell’assistenza clienti; /liliPLUS: Conosci la lingua portoghese /liliPLUS: Conosci la lingua tedesca /li /ulpbr/ppbQuello che non vediamo l’ora di offrirti: /b /pulli“Un ambiente dinamico e giovane”: sì, ma per davvero. L’età media dei dipendenti di Daze è 30 anni, e gli orari di lavoro flessibili e concordabili all’interno del tuo team. Non prestiamo particolare attenzione al tuo dresscode, purché tu ti senta a tuo agio. /liliPossibilità di lavorare in uno dei settori in maggior espansione degli ultimi anni. Lavorare nella mobilità elettrica oggi significa essere destinati a crescere. /liliUna postazione personale composta da PC portatile personale, tastiera, mouse e schermo fisso da almeno 27”. /liliCaffè e snack sono completamente offerti da Daze e disponibili per te nella nostra cucina /liliUna postazione di ricarica per la tua auto elettrica o plug-in hybrid, funzionante con energia 100% rinnovabile proveniente dal nostro impianto fotovoltaico. /liliPossibilità di utilizzare per motivi personali il parco auto aziendale Tesla nel weekend. /li /ul