Il nostro team cerca un professionista esperto di progetti.
La nostra azienda è leader nella produzione, commercializzazione e assemblaggio di sistemi anti caduta e protezione. Siamo alla ricerca di un project manager che si occupi dell'ampliamento del nostro organico.
Le responsabilità principali includono la gestione delle commesse affidate, nel rispetto dei tempi e dei criteri definiti dall'azienda. Sarà necessario verificare e definire la soluzione tecnica fino al dettaglio esecutivo, gestire e pianificare le risorse e i materiali, definire le tempistiche in accordo con il cliente e con le funzioni aziendali coinvolte.
Inoltre, sarà necessario risolvere problematiche di cantiere, verificare i costi e le marginalità di commesse e definire eventuali azioni correttive. Sarà anche richiesto l'organizzazione dei sopralluoghi e delle riunioni di cantiere secondo le necessità aziendali e del cliente.
Per questo ruolo, cerchiamo candidati con laurea in ingegneria o diploma tecnico ed esperienza di 3-5 anni in attività di gestione commesse. La buona conoscenza delle norme tecniche per le costruzioni è fondamentale, così come la capacità di gestione e organizzazione contemporanea di più commesse.
Infine, sarà necessario avere una buona conoscenza del D.Lgs 81/08 e aggiornamenti, ottimo utilizzo di Microsoft Office e Autocad e predisposizione all'utilizzo di software gestionali per la gestione dei materiali e delle attività. Inoltre, la disponibilità a sopralluoghi e brevi trasferte presso siti dei clienti è notevole.