Descrizione:
Inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e Sviluppo Immobiliare, la risorsa si occuperà di supportare il Facility Manager nella gestione tecnica dei Centri a insegna Norauto, con la finalità di acquisire conoscenze specifiche sulle modalità di supporto centralizzato di Punti Vendita sul territorio nazionale.
In particolare, coadiuverà:
la ricezione e la gestione delle richieste di intervento dei Centri in seguito a problematiche di natura edile o impiantistica, con successivo coordinamento dei fornitori esterni e monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori;
il coordinamento dei professionisti esterni per l’aggiornamento o il rinnovo delle autorizzazioni necessarie (pratiche comunali, Vigili del Fuoco, ...);
l’aggiornamento degli strumenti gestionali per il monitoraggio dei costi e dei consumi;
la verifica del corretto importo delle fatture relative agli interventi delle imprese esterne, alle utenze e alla gestione dei rifiuti;
il rinnovo o la stipula di nuovi contratti di appalto;
la ricerca di nuovi fornitori per beni o servizi.
Profilo:
Il candidato ideale, in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o gestionale, ha buone capacità organizzative e di problem solving, nonché conoscenza di base del software Autocad.
Completano il profilo la conoscenza degli strumenti di Google Workplace (Documenti, Fogli, Presentazioni, Moduli), proattività e orientamento al risultato.
Cosa offriamo:
Tirocinio extracurriculare, della durata di 6 mesi con un'indennità di 600€ mensili.
Orario Full-Time dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 (Con flessibilità).
Ambiente dinamico e stimolante in una multinazionale unica nel suo genere.