Le grafiche son la tua passione? Sei super accurato/a e maniaco/a con gli allineamenti dei vari oggetti? Nei progetti ti occupi sempre della parte grafica perchè lasciarla in mano agli altri è un problema…?
Se la risposta è sì, sììì, sìììì allora quest’opportunità è ciò che fa per te e noi ti stiamo aspettando!
👩🏻💻Il tuo ruolo sarà quello di:
- creare le grafiche per i social (e non solo) di Thesis 4u
- creare grafiche per locandine, manifesti, eventi…
- essere parte di un team dinamico e ricco di nuove idee
😍Sei la persona dei nostri sogni se:
hai voglia di fare, trasformi le tue idee in realtà concrete, ci dici le cose come stanno per farci crescere, fai le cose in autonomia, cerchi sempre di trovare soluzioni e la logica del “learning by doing” ti emoziona.
CHI SIAMO
Siamo il nuovo player nel mondo delle tesi in azienda, nato con l’obiettivo di valorizzare le idee degli studenti e fare in modo che la tesi di laurea diventi il nuovo driver di inserimento nel mondo del lavoro.
La nostra storia è iniziata nella città dei Premi Nobel, lì sì che le idee vengono premiate! Siamo fieri di avere l’internazionalità nel sangue e la “swedish way” nel DNA, e non vediamo l’ora di lavorare ogni giorno per creare qualcosa di speciale, insieme.