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"> Ruolo del business controller
Nell'ambito della pianificazione e del controllo, il business controller sarà responsabile di supportare i responsabili di area nella definizione degli obiettivi di breve e medio periodo coerenti con la strategia aziendale.
Descrizione del ruolo del business controller
Il business controller sarà inserito nel team di pianificazione e controllo come figura centrale e risponderà direttamente al capo del controllo italiano.
I compiti saranno:
* Supportare i responsabili di area nella definizione degli obiettivi di breve e medio periodo coerenti con la strategia aziendale;
* Aassicurare la realizzazione di tutte le attività relative al controllo di gestione (reporting, budgeting e planning) sull'area di business di propria competenza;
* Contribuire nell'elaborazione del processo di budget annuale;
* Fornire alla direzione elementi utili al controllo dei costi delle unità di business.
Si richiedono le seguenti competenze:
* Consolidata capacità di relazione interpersonale;
* Capacità di ascolto e comunicazione;
* Lavoro di gruppo;
* Buona padronanza di Excel e PowerPoint;
* Capacità di gestione delle priorità e rispetto delle scadenze;
* Gradita esperienza nel settore sanitario e/o dei servizi labor-intensive;
* Spiccate doti di analisi critica dei dati.
Ti offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato, full-time;
* Retr Gibuzione commisurata alla reale esperienza;
* Percorso di inserimento con prospettive di crescita di lungo termine in un ambiente giovane, dinamico ed in forte crescita.
Ecco cosa valutiamo durante l'iter di selezione:
* Le conoscenze tecniche di base;
* La capacità di mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite;
* L'insieme delle caratteristiche personali e relazionali;
* Lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione.
Competenze tecniche
Sono richieste le seguenti competenze tecniche:
* Gradita conoscenza di sistemi di reporting (BI o CPM come Board, Q-Link, ecc.) e di sistemi gestionali avanzati (Oracle Fusion, SAP, ecc.);
* Competenza nella gestione del dato contabile e nella lettura critica di un bilancio;
* Proattività e attenzione ai dettagli;
* Spiccate doti di analisi critica dei dati;
* Otte capacità di pianificazione e rispetto delle scadenze.
Competenze trasversali
Sono richieste le seguenti competenze trasversali:
* Affidabilità;
* Serietà;
* Otte capacità relazionali interpersonali;
* Capacità di lavorare in squadra in un team multidisciplinare;
* Capacità di ascolto e di comunicazione.
Contesto organizzativo
Il ruolo si interfaccia con tutte le funzioni aziendali a livello manageriale ed operativo.
Tipologia contrattuale
Si offre un contratto a tempo indeterminato, full-time, retribuzione commisurata alla reale esperienza.
Tempi di inserimento
Da concordare.
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