Ingersoll Rand is committed to achieving workforce diversity reflective of our communities. We are an equal opportunity employer. All qualified applicants will receive consideration for employment without regard to age, ancestry, color, family or medical care leave, gender identity or expression, genetic information, marital status, medical condition, national origin, physical or mental disability, political affiliation, protected veteran status, race, religion, sex (including pregnancy), sexual orientation, or any other characteristic protected by applicable laws, regulations and ordinances.
AMT Sales Assistant/Coordinator
Sede di lavoro - Parma
Chi siamo
Gardner Denver, come parte del Gruppo Ingersoll Rand, sviluppa, produce e distribuisce una gamma di prodotti venduti in tutto il mondo: compressori, soffianti, pompe per vuoto; inoltre forniamo servizi di assistenza post - vendita per rispondere alle varie necessità.
Riepilogo della funzione
La figura che stiamo ricercando dovrà svolgere un ruolo di intermediazione Azienda Cliente e prendersi cura del rapporto con i Clienti dopo l'acquisto di un prodotto o servizio. Deve avere competenze sia trasversali che tecniche, utili per le diverse attività previste dal ruolo e offrire un servizio di qualità ai Clienti.
Responsabilità
1. Svolgerà attività di front e back office
2. Inserimento su SAP di preventivi (riparazioni / interventi del nostro Tecnico c/o Clienti) e ordini
3. Monitoraggio dell’avanzamento degli ordini
4. Solleciti a Clienti per offerte inviate, richieste di pagamento, ritiro dei beni, etc
5. Inserimento ed elaborazione di dati di vario genere (reportistica) e gestione dell’archivio del Reparto Service
6. Organizzare l’operatività in modo da anticipare possibili problematiche e risolvere problemi correlati
Requisiti essenziali
7. Predisposizione al team working: il candidato sarà inquadrato all’interno della struttura di Aftermarket ed è chiamato ad avere continui contatti con altre funzioni aziendali quali principalmente Reparto Service, Produzione/Logistica, Ufficio Acquisti, Spedizione e Amministrazione
8. Doti comunicative e relazionali
9. Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e uso del sistema gestionale SAP
10. Ottima conoscenza lingua inglese, conoscenza di una seconda lingua costituirà titolo preferenziale
11. Precisione e puntualità: deve essere puntuale e preciso poiché dovrà lavorare con numeri e dati
12. Il Candidato deve avere capacità di problem solving, competenza fondamentale per svolgere al meglio questo ruolo
Cosa offriamo
13. Ambiente di lavoro dinamico e internazionale.
14. Opzioni azionarie
15. Welfare aziendale
16. Politica specifica di Smart Working
17. Premio di produzione
18. Cassa mutua interna
#LI-MT1