DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 255 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e circa 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all'Albo.
Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 16 Regioni (74 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.
L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.
La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico.
Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione.
DentalPro è la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Il Gruppo è riconosciuto, inoltre, come Ente di Formazione Certificato grazie alla DentalPro Academy : una scuola di formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico che mette a disposizione di alunni e professionisti l'esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate.
La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà della gestione dei pazienti :
a) presentando loro i servizi della struttura, dalla prima visita alle varie tipologie di trattamenti;b) formulando i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurandone la loro fidelizzazione;c) offrendo la consulenza sulle varie modalità di pagamento previste, perseguendo gli obiettivi di fatturato personali e di Clinica.
Esperienza pregressa nella vendita B2C (idealmente in ambito consulenziale / servizi)Forte orientamento ed abitudine al raggiungimento degli obiettiviConoscenza dei principali KPI ambito retail / consulenzaOttima capacità relazionale e consulenziale, con un approccio positivo ed empaticoOttimo utilizzo del pacchetto OfficeCapacità di lavorare in team nel rispetto delle procedureDisponibilità al lavoro full timeVivrai un'esperienza altamente stimolante nell'azienda leader del settore odontoiatrico in ItaliaLavorerai in un'azienda strutturata e in costante crescita dove potrai avere reali opportunità di carrieraLavorerai in un contesto incentrato sulla meritocraziaPotrai fare davvero la differenza accompagnando i nostri pazienti nella scelta del loro piano di curaSede di lavoroVittuone (MI) c / o C.C.
Il DestrieroTipologia di contrattoassunzione diretta alle dipendenze dell'azienda (stipendio fisso mensile + sistema incentivante) e ticket mensa elettronici.È previsto un periodo di formazione iniziale, sia da remoto che on the job, presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
Creare un avviso di lavoro per questa ricercaResponsabile Paziente
• Vittuone, Italia
#J-18808-Ljbffr