Bfp Service srl, società del gruppo BFP, è uno dei principali operatori del mercato italiano specializzata nell’O&M di impianti fotovoltaici, con un portfolio complessivo di circa 180 MW di impianti ed è uno dei punti di riferimento nazionali per interventi di revamping/repowering di impianti esistenti e in costruzione, nonché realizzazione di nuovi impianti industriali e utility scale.
Bfp Service srl, è alla ricerca di una figura professionale da inserire nell’organico tecnico-gestionale. La risorsa si occuperà di gestire le commesse, di supportare l’HSE manager e RSPP, con particolare riferimento all’implementazione delle procedure operative di sicurezza e gestione documentale.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
* Supporta, secondo le indicazioni di RSPP e DDL, l’applicazione di misure preventive e interventi migliorativi da adottare per minimizzare il rischio di infortuni e incidenti, in conformità a quanto previsto dalle normative vigenti;
* Mantiene l’aggiornamento sull’evoluzione delle norme relative al sistema salute, sicurezza e ambiente, provvedendo alla loro diffusione e sensibilizzazione, garantendone l’osservanza all’interno del Team;
* Verifica l’attuazione e l’efficacia delle azioni correttive e preventive;
* Garantisce l’archiviazione e la rintracciabilità dei documenti di commessa, alla formazione dei dipendenti, qualifiche fornitori, assegnazione DPI.
REQUISITI:
* Laurea in ingegneria;
* Conoscenza approfondita del quadro normativo vigente di riferimento;
* Conoscenza del D.Lgs. 81/08 e successive modifiche e integrazioni;
* Conoscenza del D.Lgs 152/06 e successive modifiche e integrazioni;
* Disciplina IPPC/AIA;
* Norma OHSAS 18001/ ISO 14001 SGA/ ISO 45001 e successive revisioni;
* Conoscenza degli applicativi informatici più diffusi;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
TIPO DI CONTRATTO: assunzione diretta o collaborazione continuativa con PIVA.
RETRIBUZIONE: Commisurata alla Seniority della risorsa.
SEDE DI LAVORO: Modugno (BA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, ed agli iscritti negli elenchi delle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs. 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.