Assicurativo - Assistente Back Office
Il candidato lavorerà all'interno di un team importante del settore assicurativo. La società, con circa 300 dipendenti e un fatturato oltre i 30 milioni di Euro, offre opportunità di crescita professionale.
Le mansioni principali saranno:
* Provvedere all'apertura dei sinistri presso le varie imprese assicurative;
* Analizzare le polizze assicurative del prodotto auto;
* Effettuare attività di raccolta e gestione documentale per le imprese assicurative al fine di liquidare il danno totale/parziale;
* Interfacciarsi con gli ispettori per sollecitare le emissioni delle offerte;
* Effettuare attività di back office assicurativo.
Per svolgere queste mansioni, si richiede conoscenza basilare del pacchetto Office e doti come precisione e accuratezza, Gestione del tempo e delle scadenze, Problem solving, Resistenza a stress e picchi di lavoro, Velocità di apprendimento.
Si preferisce diploma in Ragioneria e/o laurea in materie economiche, ma anche esperienza pregressa nel settore assicurativo è apprezzata. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.
L'orario di lavoro sarà dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.