PSei un un Neolaureato appassionato di amministrazione del personale? /ppbr/ppHai voglia di muovere i primi passi in un Ufficio Risorse Umane strutturato e dinamico? /ppbr/ppRandstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un: /ppbr/ppstrongPAYROLL JR /strong /ppbr/ppstrongSi offre /strong: inserimento iniziale con contratto a tempo indeterminato, percorso di affiancamento e formazione continua in un contesto stimolante. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di ingresso e all'effettiva esperienza pregressa. RAL indicativa nel range tra €. /ppbr/ppstrongOrario di lavoro /strong: Lunedì-Venerdì, 9-18. /ppbr/ppstrongLuogo di lavoro /strong: Roma Zona Boccea Battistini /ppbr/ppstrongDi cosa ti occuperai? /strong /ppbr/ppCome Payroll Junior, riportando al Payroll Specialist, avrai modo di approfondire e supportare il team HR su: /ppbr/pulligestione del Ciclo Paghe con raccolta e verifica variabili (presenze, straordinari, malattie, ferie, permessi, maternità, congedi, infortuni); /liliaggiornamento archivi e predisposizione report su costi del personale; /lilicoordinamento e comunicazione con lo studio paghe esterno; /lilisupporto a dipendenti e lavoratori somministrati; /liligestione adempimenti contributivi e fiscali (Uniemens, CU, 770, F24, INAIL). /li /ulpbr/ppstrongQuali requisiti stiamo ricercando? /strong /ppbr/pulliLaurea (anche Triennale) in materie Economiche, Giuridiche; /lilibuona padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel); /liliinteresse o conoscenza base di programmi gestionali paghe (preferibilmente Zucchetti); /liliforte interesse per il mondo della gestione paghe e contributi; /lilibreve esperienza (es. stage o 6 mesi) in studio di consulenza del lavoro o ufficio HR / Amministrazione del Personale. /li /ulpbr/pp-- /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p