Studio Bianchi - consulenza HR, ricerca per società nostra cliente in zona Bergamo un/a assistente amministrativo/a che si occuperà di: - Adempimenti burocratici, reception e di segreteria - Redazioni documenti e corrispondenza in supporto ai Project Manager - Gestione e organizzazione appuntamenti dei Project Manager - Organizzazione viaggi e trasferte di colleghi - Inserimento dati (data entry), archiviazione pratiche e si assicura che tutti gli adempimenti amministrativi vengano portati a termine in modo corretto e puntuale, con l’assistenza dei responsabili amministrativi. - Attività di supporto all’amministrazione quali (Emissione Fatture, Tenuta Prima Nota, Gestione Clienti/Fornitori, Redazione offerte, Adempimenti burocratici in conformità alla qualità ISO 9001) Requisiti richiesti: - Conoscenza contabilità prima nota - Diploma di scuola superiore o laurea - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza della lingua inglese - Spiccata capacità di solving problem e un’ottima attitudine alle relazioni e al lavoro di gruppo. Inquadramento e RAL verranno commisurati sulla base delle effettive esperienze. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Flextime