Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per nota realtà del settore automotive, un/una:
ADDETTO/A POST VENDITA
La risorsa sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti dopo l'acquisto dei veicoli. Si occuperà di fornire supporto ai clienti riguardo a eventuali problematiche, curando la comunicazione tra il cliente e i reparti tecnici. Sarà fondamentale gestire le pratiche amministrative legate al post vendita e garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente, attraverso soluzioni efficienti e tempestive.
Requisiti richiesti:
* Precedente esperienza nel ruolo o in un settore affine;
* Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving e una forte orientamento al cliente;
* Buona conoscenza informatica, in particolare dei principali software gestionali;
* Costituiscono un plus una buona conoscenza del mercato automobilistico e la capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: Muggia
Orario di lavoro: Full-time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004