Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca e seleziona per conto di una prestigiosa realtà specializzata nella gestione innovativa dei servizi di Customer Interaction:
Operatori e Operatrici Call Center Inbound su MARCON (VE) da inserire nel team dedicato all'assistenza clienti.
Le risorse selezionate si occuperanno di fornire supporto telefonico ai clienti assicurati, occupandosi in particolare di:
- fornire informazioni sulle coperture assicurative ;
- gestire le prenotazioni di visite specialistiche ;
- assicurare un servizio preciso e orientato alla soddisfazione del cliente.
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola superiore e/o laurea;
- Buona dimestichezza con il PC e capacità di utilizzo simultaneo di più applicativi;
- Ottime doti comunicative, orientamento al cliente e attitudine al problem solving;
- Preferibile esperienza pregressa in attività di assistenza clienti o call center.
Dettagli contrattuali
- Inizio previsto: 17 novembre
- Durata iniziale: 2 mesi, con possibilità di proroga e inserimento affidabile;
- Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria ;
- Disponibilità richiesta a eventuali straordinari ;
- CCNL di riferimento: ANPIT BPO livello D2.
- È previsto un corso formativo pre-assuntivo di 40 ore, in presenza, dal 10 al 14 novembre.
Orario di lavoro: Part time 20 ore
Luogo di lavoro: Marcon (VE)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
by helplavoro.it