 
        Ph3Financial Assistant /h3 pPer l'esclusivo Anglo American Hotel Florence Curio Collection by Hilton 5* nella città di Firenze siamo alla ricerca di un profilo di Financial Assistant da inserire nel nostro fantastico team! /p pLa risorsa riporterà funzionalmente al Group Director of Finance Administration e contribuirà al raggiungimento e al successo degli obiettivi e delle future strategie finanziarie della property e del gruppo, con le seguenti attività dedicate: /p ul liMonitoraggio e verifica della correttezza della fatturazione attiva e dell’attribuzione di ricavi. /li liRiversamento dei dati da PMS in contabilità. /li liVerifica e attribuzione dei movimenti e saldi bancari. /li liMonitoraggio degli incassi con carte di credito. /li liRegistrazione in contabilità generale e analitica delle fatture di acquisto di beni strumentali e di consumo. /li liRegistrazione in contabilità generale e analitica delle fatture di acquisto di servizi. /li liRegistrazione in contabilità generale e analitica degli oneri relativi a imposte e tasse, premi assicurativi, locazioni. /li liEsecuzione dei batch per la registrazione delle paghe, degli ammortamenti e delle rilevazioni di magazzino. /li liRedazione del PL mensile. /li liRedazione dei forecast periodici. /li liSupporto nella redazione del budget annuale. /li liSupporto nella redazione del bilancio d’esercizio. /li liVerifica degli scostamenti tra i risultati consuntivi e il budget. /li liGestione degli scadenziari attivi e passivi. /li liSupporto amministrativo alle funzioni operative e di back office. /li /ul h3Requisiti /h3 p· Titolo di studio: Laurea triennale/magistrale in area economico-finanziaria. /p p· Buona conoscenza della lingua inglese sia nello scritto che nel parlato. /p p· Gradita pregressa esperienza di auditing o di controlling o esperienza in realtà del settore alberghiero in ruoli equivalenti. /p p· Costituisce un plus la competenza nell’utilizzo del PMS OnQ o altri PMS equivalenti. /p ul liConoscenza dei principi e dei software di contabilità attiva e passiva. /li liBuona capacità di comunicazione verbale e scritta. /li liCompetenza a livello avanzato nell’utilizzo di Excel e delle relative funzioni. /li liProattività e curiosità nell’affrontare le sfide quotidiane del lavoro. /li liApproccio analitico alla risoluzione dei problemi e mentalità orientata alla pianificazione. /li /ul pSe ritieni interessante la nostra offerta formativa e vuoi entrare in una realtà in continua crescita non esitare a candidarti, potresti essere tu la prossima persona portata a bordo del team Finance Administration! /p /p #J-18808-Ljbffr