Technical Support Specialist
La posizione è rivolta a candidati con esperienza nel supporto tecnico dei clienti, gestione di richieste e problemi tecnici.
Descrizione del Lavoro
La persona selezionata si occuperà di:
* Gestire le richieste di supporto tecnico dei clienti tramite strumenti di ticketing
* Effettuare attività di installazione, configurazione e testing, verificando opportunamente i log applicativi e le basi dati
* Interagire con i clienti assegnati per raccogliere e analizzare i requisiti relativi alle evolutive
* Predisporre l'adeguata reportistica relativa alla gestione dei ticket e issue di produzione
* Contribuire al miglioramento continuo del livello di servizio
Requisiti Professionali
Sono richieste le seguenti qualifiche professionali:
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende Fintech
* Conoscenza del sistema operativo Linux:
comandi di shell e linguaggio di shell scripting
* Conoscenza di database relazionali, in particolare di Oracle:
Sql query e linguaggio pl/sql
* Conoscenza dei tool di sviluppo Sql Developer e VI
* Buona conoscenza della lingua inglese
Benefici
Questa opportunità offre:
* Formazione e opportunità di inserimento all'interno di un'azienda multinazionale in forte espansione
* Un ambiente dinamico e stimolante
* La possibilità di sperimentare logiche di lavoro in team e di confronto con diverse figure professionali a tutti i livelli