ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E BUSTE PAGA Ti occuperai della gestione e dell'amministrazione del controllo personale, garantendo il rispetto delle normative vigenti. Sarai responsabile della gestione dei contratti di lavoro, delle buste paga e delle pratiche previdenziali. Avrai un ruolo chiave nel coordinamento delle attività HR, contribuendo attivamente all'efficienza e all'efficacia del dipartimento. Responsabilità principali: - Gestione e amministrazione del personale: sarai responsabile della gestione dei contratti di lavoro, delle buste paga e delle pratiche previdenziali. - Coordinamento delle attività HR: contribuirai attivamente all'efficienza e all'efficacia del dipartimento HR. - Rispetto delle normative: garantirai il rispetto delle normative vigenti in materia di lavoro e previdenza. Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €800,00 - €1.200,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 5 anni (Obbligatorio)