Overview
Ali Lavoro, filiale di Legnano, è alla ricerca di un/una HR Generalist da inserire presso un'rilevante azienda cliente del territorio. Sei una persona proattiva, organizzata e con una solida esperienza nella gestione a 360° delle risorse umane? Questa è l'occasione giusta per te!
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione completa dei processi HR, in collaborazione con la direzione e l'amministrazione.
Responsabilità
- Selezione e reclutamento: Gestione del processo dall'analisi del fabbisogno all'onboarding.
- Amministrazione del personale: Supporto nella gestione documentale, presenze, ferie e permessi.
- Sviluppo e formazione: Analisi dei bisogni formativi, organizzazione e monitoraggio dei corsi.
- Relazioni sindacali e gestione disciplinare: Supporto nella gestione dei rapporti con le rappresentanze sindacali e nelle pratiche disciplinari; relazioni con le agenzie.
- Performance management: Partecipazione ai processi di valutazione e sviluppo del personale.
Requisiti Richiesti
- Precedente esperienza consolidata (almeno 3-5 anni) nel ruolo di HR Generalist, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
- Ottima conoscenza della normativa giuslavoristica e delle procedure amministrative HR.
- Laurea in materie umanistiche, economiche o giuridiche.
- Ottime doti comunicative, relazionali e di problem solving.
- Flessibilità e riservatezza.
Cosa Offriamo
- Inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.
Sede di Lavoro
Limitrofi di Legnano (MI).
Informativa e Pareri Legali
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr