Ti formiamo per lavorare per un’importante azienda nel Customer Management Outsourcing Cerchiamo un/a OPERATORE CALL CENTER INBOUND L’opportunità è doppia : prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo di soli 2 giorni. Il programma del corso verterà sui seguenti temi : i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione. La modalità di erogazione del corso sarà in presenza. Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti. Nello specifico, ti occuperai di: Assistenza tecnico-commerciale Retention Gestione problematiche e risoluzione delle stesse Gestione di ticket e chiusura degli stessi Hai questi requisiti? diploma/Laurea problem solving e team working abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento buone capacità relazionali e comunicative buona capacità di gestione dello stress/tempo forte orientamento al cliente Cosa ti proponiamo : CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II in somministrazione a tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 08: 00-22 : 00 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì alla domenica, festivi compresi. Luogo di lavoro : Bari Carbonara lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).