Next Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Brescia, seleziona per pasticceria UN / A ADDETTO / A AL CUSTOMER CARE
MANSIONI
Rispondere a email, chat e via telefono alle richieste dei clienti e dei dipendenti;
Gestire le richieste tramite e-commerce, B2B e punti vendita nella gestione dei clienti e delle spedizioni;
Controllo degli stati d\'ordine sulle piattaforme Deluxy e DHL :
Monitorare le consegne e segnalare eventuali anomalie;
REQUISITI
Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di customer service o di front-office.
Ottime doti relazionali e comunicative;
Capacità di ascolto e sapersi rapportare in maniera gentile e professionale con il cliente;
Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali e-commerce;
Ottime capacità di problem solving;
ORARIO :
full time, 40 ore a settimana, con la seguente turnazione : lunedì e sabato dalle 10.00 alle 19.00 e dal martedì al venerdì dalle 13.00-19.00
CONTRATTO :
in somministrazione tramite agenzia, tempo determinato.
PERIODO DI LAVORO :
indicativamente dal 17 / 11 fino al 24 / 12.
RETRIBUZIONE :
CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI MINORI 8,97 lordi all\'ora.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Prima dell\'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell\'informativa in tema di privacy all\'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
#J-18808-Ljbffr