Impiegata/o amministrativa/o Requisiti indispensabili: Esperienza pregressa in ambito amministrativo e preferibilmente contabile Ottima conoscenza di entrambe le lingue provinciali (TED e ITA) Ottima conoscenza delle prassi amministrative e nozioni di contabilità/processi di fatturazione in uscita Capacità di gestione e controllo delle conferme d’ordine del reparto vendite in entrata e collaborazione con il reparto tecnico nel monitoraggio delle stesse Buona conoscenza del pacchetto Office Autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate Completano il profilo precisione, affidabilità capacità organizzativa e orientamento al lavoro in team Sede di lavoro Bolzano Orario solo full time dal lunedì al venerdì Netikom propone: Inserimento in un team dinamico in una azienda presente sul mercato delle TLC da oltre sette anni ed in costante crescita. Contratto a tempo indeterminato con CCNL del commercio e servizi, che prevede 14 mensilità e 33 giorni fra ferie e permessi annuali. Linea internet e numero telefonico di rete fisso presso il proprio domicilio al costo di 1,00 €/mese. Frequenza di corsi di formazione ed aggiornamento per il mantenimento e la crescita professionale. Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail afc@netikom.it oppure a consegnarlo personalmente presso la nostra sede di Bolzano in Via Luigi Negrelli 13/B. Il CV dovrà essere dettagliato e completo, inoltre corredato da eventuali certificazioni ed attestati di frequenza di corsi e/o seminari. Siamo lieti di ricevere la Sua candidatura!