San martino buon albergo, Italy
Per solida e strutturata realtà del settore Grande Distribuzione Organizzata, con oltre 1.200 punti vendita situati su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo per la Sede di San Martino Buon Albergo (VR) uno/a
La persona selezionata sarà inserita nell’ufficio HR all’interno dell’Area Payroll e fornirà supporto ai colleghi del team di riferimento nelle attività quotidiane relative all’amministrazione e alla gestione del personale.
Nello specifico si occuperà di:
• elaborazione dei cedolini paga;
• adempimenti amministrativi per la Holding e le Società del Gruppo;
• consulenza interna in materia di tipologie contrattuali, aggiornamento di normative, cedolini paga ed elaborazione della reportistica di gruppo.
Requisiti richiesti:
• diploma o laurea ad indirizzo economico o giuridico;
• pregressa esperienza minima nella mansione di almeno 2 anni.
Capacità di pianificazione e organizzazione al fine di rispettare scadenze e priorità, affidabilità e autonomia, e approccio risolutivo completano il profilo.
• inserimento alle dirette dipendenze tramite CCNL Commercio;
• RAL indicativamente compresa tra 30.000€ e 35.000€.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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